estate

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ultima novità sui bonifici fantasma. Mi è arrivata la risposta di Edison: sono rimborsi sulla mia bolletta del gas di AMG Palermo. La AMG è stata acquistata all'80% da Edison e questo servizio è svolto per conto dell'AMG. Il bello è che al callcentre di AMG non ne sapevano niente e ho dovuto parlare con un funzionario che nemmeno ne sapeva niente e poi ha chiesto in giro.
A saperlo mi sarei risparmiato tutto questo vivamaria!

(vivamaria viene usato a Palermo per indicare una situazione ingarbugliata, un casino, qualcosa di sbagliato che crea problemi)
 

Allegati

  • edison anonima.pdf
    406,1 KB · Visite: 31

estate

Membro Attivo
Proprietario Casa
La questione dei bonifici Edison è giunta ad una conclusione. La Edison mi ha risposto con la lettera che allego precisando che ha eseguito i bonifici su incarico dell'AMG GAS Palermo. Con questa società io ho due contratti di fornitura gas da cui erano sorti i rimborsi. Vai a capire che i rimborsi vengono gestitit da una società con cui non ho nessun rapporto! Ho telefonato alla AMG GAS di Palermo e non ne sapevano niente. Allora ci sono andato e mi hanno detto, negli uffici interni, che la AMG GAS è stata acquistata quasi del tutto dalla Edison e hanno questa organizzazione nella gestione dei rimborsi della utenze. A saperlo prima!
 

Allegati

  • edison lettera risposta.JPG
    edison lettera risposta.JPG
    58,7 KB · Visite: 44

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto