fabuon

Membro Ordinario
Proprietario Casa
da quando ho fatto arrabbiare i condomini facendo esposto abusivo. sembra che inizino i dispetti. trovo sigarette spente sul posto auto . cosa si può fare è come intervenire. abbiamo l'amministratore.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
La prima cosa è fare due foto e consegnarne una copia all'amministratore, chiedendogli di intervenire in ossequio alla buona educazione. Se dovessero perseverare o piazzi una telecamerina che riprenda il misfatto e se proseguono ti rivolgi ai carabinieri, magari passando un attimo dall'avvocato.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
No no, proprio perché ha cattivi rapporti non credo sia saggio impuntarsi per i fastidi minori, e riservare tempo ed energie a cose più serie e preoccupanti.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Sembra chi stiano facendo dei dispetti perché lui, dopo avere avanzate delle richieste per eliminare dei soprusi, rimasti inascoltati, si è rivolto all'ufficio tecnico comunale. Dal sopralluogo sarebbero saltati fuori delle irregolarità edilizie che il comune avrebbe sanzionato. Per giunta si sarebbe inserito uno delle forze dell'ordine che avrebbe vantato conoscenze per fargli passare dei problemi. Purtroppo sono le solite beghe di condominio, quando si trova qualche prepotente che vuole imporre le sue decisioni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto