fabrizioscal64

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Non sono scomparso ma ho avuto problemi di internet. In ogni caso vi ringrazio, ed aggiungo cos e che non sapevo fossero importanti. La tettoia aperta su 4 lati poggia per creare dislivello su una trave ancorata al muro con stop. Se venissero i vigili e decretassero l abuso , sarei soggetto a multa o se smontassi la tettoia su loro indicazioni sarei salvo. Se smontassi il tetto e usassi teli ombreggianti, o lastre di eps facili da togliere , quasi appoggiati, o con spazi tra l uno e l altro . Me la caverei?
Grazie nuovamnete
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Se vengono i vigili ti obbligano a togliere ma la sanzione ti tocca comunque (salvo santi in paradiso)...poi ogni paese fa storia a se.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Al mio paese l'accertamento dell'abuso è seguito dalla contestazione e dall'ordine di ripristinare la situazione autorizzata entro 60 gg, trascorsi i quali parte la segnalazione all'autorità giudiziaria e la sanzione.
Se realizzi un pergolato che potrai coprire con elementi amovibili, non sei soggetto ad alcuna autorizzazione, tranne che non l'immobile non ricada in una zona vincolata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto