bonelli elino

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
nel 1995 mio padre bonelli elino è deceduto per dimenticanza non è stata fatta la voltura negli anni 2007\2008\2009 c'è stato un mancato pagamento delle bollette compresi interessi di mora ,per un totale
di euro 15,450,00.ora mi viene richiesto il pagamento di tale importo a me e altri 2 eredi.il punto è se l'intestatario è deceduto e il consumo dell'allora proprietario dell'immobile che sarei io in esclusiva ,che valenza puo avere gli altri due eredi dato che al tempo il proprietaro e usufruttuario dell,aqcua ero io e gli altri due eredi abitavano in altro loco.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Se non sono intervenuti atti interruttivi della prescrizione, il debito si è prescritto (infatti, ex art. 2948, n. 4) c.c. la prescrizione è quinquennale).
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Comunque sia una media di 5000 € l'anno è un'immensità! E quanto bevi?
Sono propenso a pensare che c'è stata una perdita nella condotta a valle del contatore ovvero ad un errore grossolano del fornitore del prezioso liquido.
 

fasa78

Membro Attivo
Impresa
mi aggiungo alla discussione senza aprirne un'altra...

sia per quanto riguarda l'acqua , luce e gas, ormai saranno 9 anni che uso l'intestatario di mio padre che è morto e non ho fatto la voltura . Che problemi potrei incorrere ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto