griz

Membro Storico
Professionista
rimane il fatto che a quanto pare l'ufficio Tecnico accettterebbe la richiesta, probabilmente i 3 anni non sono ancora trascorsi
 

Francesco inkazzato

Membro Attivo
Professionista
Il tecnico pare di si ma sulla richiesta di proroga pretende che io e l'impresa esecutrice mettiamo timbro e firma così poi lui non ci darà alcuna risposta e se qualcuno un domani andrà a chiedere spiegazioni farà vedere quella richiesta che però per legge sappiamo benissimo che non ha alcun valore.
 

Francesco inkazzato

Membro Attivo
Professionista
Inoltre vi è un altro particolare. Nella Scia erano previste delle lavorazioni per le quali è stato effettuato il deposito all'ex genio civile e che sono state eseguite solo al 10%. Sulla base di quale titolo abilitativo potrei domani fare la comunicazione di regolare esecuzione, sapendo già che il tecnico non risponderà alla richiesta di proroga?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se c'è stato un deposito al genio civile, esiste una struttura in cemento armato e/o metallica. Pertanto, nella richiesta di proroga oltre alla firma del proprietario e del tecnico direttore dei lavori, ci deve essere anche l'estensione dell'impegno dell'ingegnere direttore dei lavori delle strutture.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto