S

sambo

Ospite
L'amministratore farebbe bene a informarsi, se non lo fa ne è responsabile.
:


Il secondo articolo che hai linkato (sebbene porti un titolo farlocco) dice quello che dico io e cioe' che se mancano i contatori, si va secondo i millesimi, e che "il riparto delle spese in base al numero dei consumatori appartenenti al nucleo familiare" e' fuori legge.

Il primo articolo linkato si rifa' su un decreto ma non ho letto tutte le 47 pagine, anche perche' non ho capito di cosa il mio amministratore si deve informare o di cosa stiamo parlando.
Cioe' si e' passati dal furto di corrente elettrica al mio amministratore di condominio, che a quanto pare tra un po' verra' denunciato dal romano de roma che ando' a lavorare all'estero per 23 anni e non avendo imparato una parola della lingua, si risente quando qualcun'altro l'ha praticata cosi' tanto che si e' quasi dimenticato la lingua madre (io).
Ma per ritrovarmi il tale deve spulciare il forum senza fare il login.
E tu rincalzi, avvertendomi che l'amministratore e' responsabile e che si deve informare, senza manco sapere chi e' questo tale, cioe' magari e' uno con due palle cosi.
Veramente, piu' vi leggo e piu' mi sembrate stressati, addirittura si e' arrivati di fronte ai magistrati :)
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
che a quanto pare tra un po' verra' denunciato dal romano de roma che ando' a lavorare all'estero per 23 anni e non avendo imparato una parola della lingua, si risente quando qualcun'altro l'ha praticata cosi' tanto che si e' quasi dimenticato la lingua madre (io).
senti un pò "musso borioso" se tu fossi più attento non scriveresti le panzanate che sostieni.
Il fatto che io abbia scritto di aver trascorso 23 anni della mia vita in giro per i mondo non significa che io sia andato a lavorare stabilmente all'estero: stavo lo stretto necessario per organizzare e controllare la rete di vendita e per partecipare alle fiere di settore che si tengono in tutto il mondo. La lingua usata era ed è l'inglese.
Il fatto che io scriva da Roma non significa che io sia "romano de roma" leggi il mio "Sto pensando".
 

luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
@sambo sicuramente hai ragione tu, il paio di articoli che ti ho segnalato saranno stati scritti da incompetenti, gente che si da il titolo di dottore e non sa cosa scrive, sarà sicuramente giusta la tua versione ma rivedendo tutti i post dall'inizio alla fine ... siamo partiti dalla corrente elettrica e siamo finiti in cattive acque, vedo che sei in attesa di cancellazione e, purtroppo, perdiamo con la tua scomparsa, un genio, ti auguro che nel tuo condominio non ti trovi con qualcuno che ha tempo da perdere, perchè, c'è sempre qualcuno che spulcia a destra e sinistra, oggi, un amministratore ha doveri e compiti che fino a poco fa li lasciava in cantina, il nuovo regolamento amministrativo condominiale da all'amministratore compiti ben precisi, e se quello che ha tempo da perdere si impunta e va da un giudice di pace e specifica che vuole la contabilizzazione dell'acqua separata.... beh poi ci darai la risposta qui, se cambi idea e la tua cancellazione è farlocca come quello che, da parte mia, asserisci in modo "farlocco", guarda caso ti permetti di "redarguire" anche persone che hanno un curriculum storico qui, (peraltro non prendo le sue difese perchè è in grado di falo da solo), ma quel "tantinin" di educazione non guasta mai, chiudo scrivendo che non darò più una risposta su questo post perchè a casa mia si dice che, a certe persone "fai prima a mettere in xxxx lecose che in testa".
carissimi utenti, buona serata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto