crispolto

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
se è vero che la proprietà è un diritto non è giusto che un proprietario debba vedersi riconsegnare un immobile dopo molto tempo perchè i suoi sacrifici nel frattempo servono soltanto a far guadagnare lo stato che continua comunque a percepire una IMU i cui costi sono particolarmente rilevanti, mentre il proprietario risente notevolmente del mancato introito; possibile che non si verifichi che una associazione a tutela dei diritti dei piccoli proprietari e risparmiatori, considerati come il bancomat dello stato, rimedi alla inerzia dei politici e intraprenda una lotta in tal senso coinvolgendo eventualmente anche i piccoli proprietari?; è una causa più che giusta e quindi ne vale la pena; i sacrifici dei piccoli risparmiatori andrebbero per le loro necessità, per integrare la pensione, per i propri familiari e non per supplire le deficienze e inadempienze della politica; non si potrebbe sollecitare e sostenere una azione che miri per esempio e diminuire l'IMU e/o accelerare i tempi per l'esecuzione dello sfratto e il rilascio? se così non fosse non mi pare uno stato di diritto
 

Maria Grimaldi

Membro Attivo
Proprietario Casa
Hai ragione! In Italia non funziona nulla in tutti i campi, siamo solo tartassati e soccombiamo per incapacità di chi sta in alto i quali pensano solo ad ingrassare e ad ingozzarsi sulle nostre spalle. Penso che la camorra sia legalizzata! La proprietà immobiliare distrutta! La giustizia esiste? La sanità? Istruzione? Non parliamo delle banche e delle pensioni! Corruzione dilagante e nessuno paga! Spreco di danaro nostro! Sai l'ultima? l'agenzia delle entrate ti fa sapere come distribuisce e spende le imposte che paghi ogni anno !!!
Che presa in giro!!! Che dire: "ora basta!" Abbiamo bisogno di persone oneste!
 

casanostra

Membro Assiduo
Proprietario Casa
accelerare i tempi per l'esecuzione dello sfratto e il rilascio?
Magari, oggi era fissato il terzo accesso dell'ufficiale giudiziario con la forza pubblica e mi avevano avvertito di procurarmi un fabbro, l'esecuzione era prevista per le 9 di questa mattina e io, fiducioso, mi sono presentato sul sito alle8:30 alle 9 nulla è successo e, contattato l'avvocato, sono stato informato che sarebbe slittato alle 12.
Nuovamente presente alle 11:30 ho atteso fino alle 13:30 senza che si sia visto alcun ufficiale giudiziario.
E' mai possibile che fanno quello che gli pare con la proprietà altrui?
Se vai e ci parli un po alterato sono capaci di dare proroghe all'infinito.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto