Alexandroroma

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve a tutti , nel primo appuntamento per la sostituazione del contatore del gas il tecnico della conus tecnology spa dopo aver visto il contatore e gli allacci ( premetto che il contatore è gia stato sostituito una volta sempre con uno meccanico oltre 10 anni fà ) ha detto che servivano raccordi particolari e che quindi mi avrebbero mandato una lettera per un altro appuntamento .. lettera arrivata con appuntamento per oggi 24 aprile 2018 ma nessuno si è presentato , ho dovuto rinunciare ad un piacevole ponte a casa di parenti al mare per stare tutto il pomeriggio ad aspettare ... cerco un indirizzo mail per reclamare con italgas reti ma non riesco a trovare nulla , però leggo che se esiste un mancato lavoro per la sostituzione ho diritto a 35 euro di rimborso sulla prossima bolletta ... e poi vorrei saper ancora .. ma è oblligatorio sostituire il contatore del gas se perfettamente funzionante ? esiste realmente un obbligo legale ?
 

Excalibur

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie a @Happysmielone. Ho letto l'articolo e avendo un appuntamento fissato per il prossimo mese saprò cosa aspettarmi. Purtroppo non posso sottrarmi: il contatore è più vecchio di quindici anni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto