Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Noto che c'è assonanza e mi consola, vuol dire che non sono l'unico 'vecio' che vede il passato con serenità e senza rimorsi. Concordo sull'esigenza di ripristinare, e non per finta, il servizio militare. Io, dopo 4 mesi di CAR optai per la leva di mare e me ne feci altri 22 (la maggior parte sull'incrociatore 'Montecuccoli') uscendone guardiamarina. Un periodo felice: in libera uscita con la divisa bianca immacolata le ragazze sbavavano, ma per le conquiste l'impresa era dura comunque. Bisognava barcamenarsi lo stesso, quasi come da...civili. Ora è tutto cambiato, il sesso lo si pratica liberamente a qualunque età con la compagna (o il compagno) del momento e magari tra una tirata e l'altra che fa da aiutino. Tornare indietro? Manco morto!
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Io ricordo con piacere quando organizzavamo i primi balli a casa dei componenti la cricca, a turno, fra amici e amiche conosciute per l'occasione. Ricordo che "qualcosa" si muoveva appena si vedeva una gonna al di sopra del ginocchio. Gli ormoni giocavano begli scherzi. Oggi??? Passi per noi che qualche motivo l'abbiamo, ma i nostri nipoti? Mala tempora currunt!
Chiedo scusa al postante per esserci permessi di divagare, ma capiscici, noi viviamo anche di ricordi che possono spronare le giovani leve.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto