Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho gradito l'apprezzamento specie per il provenire da un "membro storico" di acclarate preparazione e competenza.
Data l'età veneranda e, confesso, l'innata refrattarietà d'apprendimento che vi si accoppia (comoda excusatio non petita), l'uso del computer lo limito alle funzioni elementari proprie del poppante. Per quelle più complesse m'affido spudoratamente alla pazienza e gentilezza dei miei giovani puledri di studio mercanteggiandole con i consigli che di rimbalzo me ne vengono richiesti per via dell'esperienza. Che un motto genovese ben la rappresenta, dice: l'esperiensa a lè a corba (cesto) dei belin che l'hommu (uomo) ha piggiò in to cu e missi da parte"!
Ciò spiega come io sia penetrato casualmente in questo forum, tastando all'orba, e lo abbia trovato cosa buona e utile per coloro che, a giudicare dai quesiti e da come ne vengono proposti, hanno serie difficoltà nell'uscire dai gineprai della vita quotidiana.
Per questo credo che ci resterò (nel forum non nei gineprai) ancora un po. Saluti
Il che m'induce a restarci (nel forum non nei gineprai) ancora un po. Saluti.
 

colpam

Membro Attivo
Io aggiungerei, se già non l'hai fatto di tenere traccia di tutto quello che intercorre tra voi, soprattutto questi aiuti economici, ma anche delle tue offerte di acquisto della sua parte.
Tutto nero su bianco.
Che vada poi dove vuole, dall'avvocato, in tribunale...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto