Gianco

Membro Storico
Professionista
Se è per quello esistono anche quelli che chiedono molto e danno molto poco... ed è anche peggio.
In entrambi i casi "imbroglia" il cliente: nel tuo caso il professionista si accorge di avere di fronte il "pollo" da spennare e non è tangibile sul libero mercato; nell'altro è un praticone con bassa professionalità che si vende bene a chi bada più all'immagine che non alla sostanza.
 

colpam

Membro Attivo
Personalmente, da "polla" :sorrisone: dico questo, e non me ne vogliano @Gianco e @griz che sono del mestiere , ma ho trovato due geometri che mi hanno detto riguardo all'immobile a cui è legato quest'ente urbano: "ma che bello, dai ti faccio il progetto".

Poi quando si tratta di scartabellare, fare accesso agli atti, verificare le carte, in un modo o in un altro ti scaricano le patate bollenti, e nel caso di quello di cui sopra che dopo sei mesi mi ha portato la visura storica, non si fanno più vedere.
 

colpam

Membro Attivo
Occhio.... non vorrei fossero così sfacciati da inviarti fattura in zona Cesarini

Non ti preoccupare, eravamo d'accordo che lui faceva il progetto e mi portava l'acquirente, io vendevo a patto che l'acquirente si prendesse anche il progetto.

Poi comunque non è una persona cattiva, solo non aveva voglia di sbattersi in altre cose, voleva solo fare il progetto e realizzarlo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto