tamara

Membro Attivo
bhe! chiedo lumi a te... per cosa questi 400 euro? per averti detto che non puoi vendere prima dei tre anni senza alcuna giustificazione? se è così sono troppi !!!
 

massimoca

Nuovo Iscritto
Grazie delle Vostre risposte e dei Vostri consigli.
Oggi il mio commerialista (su quale comincio ad avere dubbi) mi ha dato il conto da pagare.....400 Euro !!....Pensavo molti di più....Chiedo lumi.
Grazie.
Mario
Solo per averti messo quella pulce nell' orecchio?( e,onestamente , anche a me e a qualche altro mio collega)
Mi sembrano un pò troppi, ma forse ha ragione lui:^^:- Massimo:fiore:
 
I

Ines71

Ospite
Vorrei chiedere mia madre e ancora viva ho pagato spese di successione dopo quando posso vendere la casa ? Visto che e ancora viva resta ancora lei la proprietaria di appartamento Opp lo sono gia io ? Dopo quando posso venderla e che documenti devo portare e avere per venderla xke non mi interessa abitare vicino a tutti parenti sperando che non devo chiedere permesso x vendere ciò che ho ereditato ai miei fratelli opp zio che abita vicino a me
 
I

Ines71

Ospite
Vorrei chiedere mia madre e ancora viva ho pagato spese di successione dopo quando posso vendere la casa ? Visto che e ancora viva resta ancora lei la proprietaria di appartamento Opp lo sono gia io ? Dopo quando posso venderla e che documenti devo portare e avere per venderla xke non mi interessa abitare vicino a tutti parenti sperando che non devo chiedere permesso x vendere ciò che ho ereditato ai miei fratelli opp zio che abita vicino a me .
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Tu puoi vendere solo la tua quota di proprietà solo dopo avere comunicato gli estremi dell'accordo ai coeredi che hanno diritto di prelazione. Se nessuno dei tuoi coeredi vuole acquistare, credo che avrai molte difficoltà a vendere. Non credo che troverai la fila di chi vuole acquistare una minima quota di un immobile che non gli permette di goderne immediatamente e che se volesse sciogliere la comunione dovrebbe chiedere la divisione giudiziaria.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto