Dicos

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno,
potreste aiutarmi condividendo un modello di preliminare di vendita di un immobile (nello specifico box), vincolata all'ottenimento del mutuo?
Vi ringrazio anticipatamente.
T. D. C.
 

Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ad ogni modo: " Il presente contratto preliminare s'intende e resta essenzialmente subordinato alla concessione del mutuo bancario richiesto dal promissario acquirente e da ottenersi entro la data del.....Resta quindi convenuto che decorso inutilmente tale termine tassativo il preliminare s'intenderà automaticamente risolto a tutti gli effetti contrattuali e di legge con solo obbligo del promittente venditore al rimborso senza interessi della versata caparra confirmatoria."
 

Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Hai ragione Gianco; purtroppo dei propri difetti è più difficile da vecchio accorgersi. Nel caso è prevalsa la tendenza evangelica di dare da bere agli assetati. Tenterò di correggermi (così mi sentirò forse più giovane).
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
No, sii come l'esperienza e la maturità ti ispirano! La saggezza è una qualità che si acquisisce col tempo avendo maestri validi. E chi ascolta può farne tesoro.
 

Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ti son grato dell'apprezzamento. Però a pensarci bene devo ammettere che pure negli anni giovanili diedi da bere a tantissimi assetati. Evidentemente il difetto già l'avevo nel manico.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Io, che non sono un ragazzino spero di seguire le tue orme, anche se nel mio piccolo credo di non essere all'altezza. Comunque mi piace confrontarmi e talvolta approfittare degli interventi degli altri compagni (nulla a che fare con l'appartenenza ad un gruppo politico) del sito.
 

Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Anch'io mi sono introdotto in questo forum inserendovi qualche mia "belinata" nel presupposto di trovarmici tra amici tuo pari; di cui alcuni particolarmente 'assetati'....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto