Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ricordo a tutti gli utenti che per nessun motivo si possono fare attacchi personali (cioè alla persona) chiunque esso sia, qualsiasi cosa esso dica, sostenga o esprima.
I contenuti offensivi verranno severamente puniti. Ultimo avvertimento. Non siamo qui per litigare ma per accrescere la nostra conoscenza. Se qualcuno ci pare dire sciocchezze possiamo intervenire dicendo la nostra, ma di certo senza tacciarlo di qualità eleganti o ineleganti.
Grazie a tutti per la collaborazione.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ragazzi la domanda era specifica e Nemesis è stato lapidario pertanto....
Poi che si vuole aggiungere qualcosa ben venga, come io aggiungo e mi sono sempre trovato bene, ascoltate quello che si dice poi in base alla propria esperienza trarne i benefici o le valutazione di come qualificare il discorso e/o la persona, la quale non cambierà il suo atteggiamento, educazione, grado di istruzione ecc. tranne se non gli si fa il lavaggio del cervello.
Poi se volete litigare perché non lo volete fare con la propria moglie, che non conviene mai, e venite qui e vi volete sfogare, propongo di aprire una sezione denominata litigi, di pallone, auto, donne, uomini ecc. che ve ne pare?...............e non prendetemi a parolacce :innocente:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto