Un'altra ingiustizia del sistema, a novembre dell'anno scorso sono passato al gruppo IRENE per fare un dispetto "stupido" a ENEL subentrando a una utenza di un locale commerciale e non accettando il semplice subentro con ENEL, chi ha compilato la richiesta ha fatto un pasticcio tra il mio nominativo e il vecchio, ha usato il mio nome e cognome e l'ha accoppiato alla partita IVA del vecchio inquilino.
Se viene la finanza sono cavoli di IRENE, io ho tutta la corrispondenza conservata con la quale avviso il gruppo IRENE che ho notato la partita IVA sbagliata e come loro avvisano in bolletta ho provveduto a segnalare la cosa.
Passati diversi giorni ho chiamato un loro centralino il quale non ha capito niente ho ripetuto l'azione diverse volte a causa della caduta della linea, manco a farlo a posta, fino a quanto uno di loro ha detto che dovevo fare un subentro, a mie spese chiaramente, invio i documenti il modulo e dopo un mese mi chiama una polacca che poveretta fa la fine degli altri, gli cade a linea, ora ho trovato anche Whatsapp e hanno voluto ancora i documenti ecc. ma ancora non hanno risolto da una settimana.
Ho questi computer sono proprio lenti.
Secondo voi che faccio? vado dal sig. IRENE e gli cavo un occhio vado dalla finanza e mi auto denuncio o dall'unione dei consumatori? forse quelli con il dente avvelenato danno un morso e qualcuno ne risente.
Se viene la finanza sono cavoli di IRENE, io ho tutta la corrispondenza conservata con la quale avviso il gruppo IRENE che ho notato la partita IVA sbagliata e come loro avvisano in bolletta ho provveduto a segnalare la cosa.
Passati diversi giorni ho chiamato un loro centralino il quale non ha capito niente ho ripetuto l'azione diverse volte a causa della caduta della linea, manco a farlo a posta, fino a quanto uno di loro ha detto che dovevo fare un subentro, a mie spese chiaramente, invio i documenti il modulo e dopo un mese mi chiama una polacca che poveretta fa la fine degli altri, gli cade a linea, ora ho trovato anche Whatsapp e hanno voluto ancora i documenti ecc. ma ancora non hanno risolto da una settimana.
Ho questi computer sono proprio lenti.
Secondo voi che faccio? vado dal sig. IRENE e gli cavo un occhio vado dalla finanza e mi auto denuncio o dall'unione dei consumatori? forse quelli con il dente avvelenato danno un morso e qualcuno ne risente.