uva

Membro Storico
Proprietario Casa
quando registro telematicamente il contratto scrivo il suo indirizzo di residenza
Registrando il contratto di locazione non occorre scrivere sul mod. RLI (cartaceo o telematico) l'indirizzo del conduttore.

Dovrai inviare all'Autorità di Pubblica Sicurezza competente la comunicazione cessione fabbricato, con i dati rilevati dal documento della ragazza iraniana.
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Mi spiace ma dal Bangladesh non ho mai avuto inquiline. In genere, comunque, non sono convivenze facili quelle tra ragazze italiane e ragazze provenienti da Paesi con culture molto diverse dalla nostra. Ad esempio molte Cinesi (delle quali c'è un afflusso costante) faticano a convivere con le nostre studentesse e preferiscono affidarsi a collegi o istituti che ospitano prevalentemente loro connazionali, trascorrendo anche il tempo libero tra di loro. Poi, come già detto, molto dipende da quanto è il tempo che queste ragazze hanno già trascorso a contatto con la nostra cultura. Anche tra inquiline europee, comunque, non è facile convivere. Vanno molto d'accordo solo Italiane e Spagnole. Culture simili.
 

Deny

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno, posso datare il contratto di locazione e.g. il 26/07/21 (data in cui firmiamo il contratto), ma la decorrenza è dal 01/08/21? In questo caso la registrazione all'Agenzia delle Entrate deve essere fatta entro 30 gg dal 26/07 oppure dal 01/08? Grazie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto