Grillo parlante

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Belle parole ma dove sta scritto che delle problematiche quando sono vere o delle furbate se ne deve far carico il piccolo proprietario (perché in effetti questo sono con tanto di mutuo che continuo ad onorare) e vero per fini sociali il diritto si può comprimere ma ad un diritto compresso non credi che sia giusto un ristoro a chi ha perso la fonte di reddito e la disponibilità dell'immobile?, con tutti i fondi che la comunità europea sta concedendo allitalia può essere che nessuno pensi a dare delle briciole a chi comunque suo malgrado ha contribuito a disinnescare una bomba sociale? Ripeto l'iniziativa è per fare sentire che ci siamo almeno questo penso sia condivisibile o sbaglio?
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
l'iniziativa è per fare sentire che ci siamo almeno questo penso sia condivisibile o sbaglio?
Hai ragione.
Purtroppo, come già detto altre volte sul Forum, i proprietari sono poco rappresentati.
Le varie Organizzazioni/Sindacati come Uppi e Confedilizia non si attivano (o non lo fanno in modo incisivo) e non influiscono sulle decisioni del Governo e del Parlamento.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa

Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE !
Su Facebook ci sono già alcuni gruppi che si interessano del problema delle locazioni e degli sfratti (uno è "Rivogliamo la nostra casa") e che hanno organizzato (inutilmente, purtroppo) e sicuramente riorganizzeranno delle manifestazioni: il problema è che i proprietari e i locatori non partecipano, per diversi motivi, che ho esposto spesso anche in questo forum. Comunque, a mio avviso, la cosa che tutti possiamo fare è non rilocare gli immobili che si liberano (anche tenendo a mente che 9 inquilini su 10 sono, ormai, dei "professionisti" del mancato pagamento e le spese di sfratto superano di gran lunga quelle di IMU e delle eventuali utenze, qualora ci siano, altrimenti neanche quelle): vedremo come reagirà questo stato (la minuscola è intenzionale) imbelle e sinistro a questa mancanza di "aiuto sociale privato".
 

Grillo parlante

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Bene amici compagni di sventura siamo propositivi o datemi una mano a pubblicizzare al massimo l’iniziativa anche una goccia insieme ad altre gocce diventa un mare i prego di aiutarmi solo oggi ho versato mille € di spese legali perché ovviamente il debitore ha svitato i conti una volta notificato il decreto ingiuntivo!
 

Grillo parlante

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ditemi come diffondere al massimo l'iniziativa proponiamo questa giornata di lotta alle associazionii di categoria ai gruppi social , giornali TV l'unica cosa che non dovremmo fare è subire imperterriti questo esproprio di stato! Dovremmo far sentire le nostre giuste ragioni
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto