Gianco

Membro Storico
Professionista
Se voleste aggirare le quote previste per legge, potreste donare una quota maggiore ad un figlio in cambio di assistenza. Vi consiglio di interpellare un notaio e/o un tecnico.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Perché se nono più anni ancora vi dispiace? comunque i vostri figli anzi le loro mogli vanno d'accordo ? sondate il terreno prima con quello che sta più in agio senza dire niente all'altro.
Considerate che comunque all'altro non gli cambierebbe la vita tranne se non fosse una somma spropositata ma in quel caso non sempre è una buona cosa, gestire un grosso benessere all'improvviso non è facile ti porta a fare scelte sbagliate
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Chiaramente l'augurio velato era in primis di buona salute ma forse più che di salute si deve sperare che quando si avranno parecchi anni ci sia la indipendenza nelle proprie cose pertanto anche il pannolone è da escludere, che dire, quello che vorrà il Signore di qualunque religione si è o meglio quello che vorrà il destino cosi non è religioso
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
L'augurio di compleanno che invio a tutti gli amici e non é "A kent'annos cun saludi" e fin qui è comprensibile a tutti ed aggiungo "ed a rinnovarti gli auguri il giorno della ricorrenza". Così facendo, cerco di sfruttare egoisticamente la situazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto