1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    ‪#‎UNMILIARDOSEICENTOSESSANTOTTOMILIONIDIEURO‬
    E' la somma dei soldi - vostri - che sono stati buttati nel Cimiterraneo per finanziare il contrasto (?) all'immigrazione clandestina.

    Di questi: 1 mld e 300 mln di euro sono vostri, mentre il resto, che in parte sono sempre vostri, sono stato erogati del quell'eurocratico club finanziario dove solo il farne parte ci costa in termini economici oltre 8 miliari di euro, in altri termini invece: sociali, politici, culturali, identitari ecc il costo è incalcolabile e soltanto i vostri posteri - tra le ceneri che resteranno - saranno in grado forse di calcolare.
    Cit. "Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre."
    Questo è uno di quei momenti, dove dire basta è vitale, e il minimo che possiate fare è l'obiezione di coscienza, che non è più soltanto un diritto, ma a questo punto è diventato un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può più sottrarre.
    Ma, se volete, potete sempre continuare a fare come vi pare.... Armando Manocchia
     
    A Lara19, Gianco e quiproquo piace questo elemento.
  2. quiproquo

    quiproquo Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Va bene tutto...Ma sul lato pratico che possiamo fare??? Tu cosa faresti o proporresti??? Una delle poche armi (...spuntate...???) potrebbe essere lo sciopero...ma quale sciopero??? quello del lavoro???
    No!!! Danneggia solo il lavoratore...Il primo potrebbe essere il "DISERTARE" le elezioni tale da ridurre la partecipazione ad un infimo valore (10-20%)...il secondo quello di premiare il giornale o la radio.TV che assumesse il peso di portavoce estremo delle nostra ragioni e contemporaneamente "punire" gli altri giornali lacchè del potere non comprandoli e così per l'audio-visivo privandolo dell'ascolto...Ecco, ho finito, chi vuole e può continui nelle proposte.QPQ.
     
  3. Nautilus

    Nautilus Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Disertare le elezioni? Gli assenti hanno sempre torto. Negli USA la maggioranza della popolazione non va a votare, ma sono quelli che lo fanno che influiscono sulla politica del paese. Ai politici non interessa se va a votare il 60, il 50 o il 40%, basta che i voti confluiscano su di loro. La loro unica preoccupazione è che i voti vengano indirizzati su soggetti che non fanno parte della cricca al potere (ormai è palese che non vi è differenza fra destra e sinistra), come la Lega dei primi anni o l'attuale Movimento Cinquestelle.
     
  4. Gianco

    Gianco Membro Storico

    Professionista
    A mio giudizio, la soluzione migliore sarebbe quella di investire quei soldi nei paesi africani portando tecnologie ed istruzione che permetta loro di evolversi celermente e, quantomeno, produrre alimenti in loco per cercare di affrancarsi da quelli provenienti dall'estero.
    E soprattutto bisognerebbe intervenire per educarli alla procreazione.
    Infine respingerli come fanno gli altri paesi del mediterraneo.
    E' evidente che l'assistenza attuale è un invito, un'incitazione ad incrementare il flusso perché in qualche modo avranno dei vantaggi. Con questo non voglio dire che una volta nei pressi del nostro paese debbano essere abbandonati, bisognerebbe bloccarli alla partenza anche con provvedimenti drastici nei confronti dei trafficanti, se necessario.
     
    A Lara19 piace questo elemento.
  5. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Alcuni potenti hanno interesse che questi viaggi continuino all'infinito. Chi sono? Possiamo citare la cosiddetta 'accoglienza' della Chiesa cattolica romana, quella chiesa che vide sparire i soldi della Santa Casa di Loreto (24 milioni di euro) versati dai fedeli e tuttavia non denunciò nulla alla Giustizia italiana?
     
  6. Gianco

    Gianco Membro Storico

    Professionista
    La stessa chiesa che predica l'accoglienza, ma che è off limits.
     
    A Lara19 piace questo elemento.
  7. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Un bel libro del giornalista Angelo Mincuzzi dal titolo:
    'Opus Dei, il segreto dei soldi - Dentro i misteri dell'omicidio Roveraro'.
    Leggetelo tutto.
     
  8. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    abbiamo in mano un'arma potentissima che non sappiamo usare o usiamo malissimo!!!! " LA MATITA NELL'URNA QUANDO SI VA A VOTARE "
     
  9. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Il controllo dell'urna è solo uno dei controlli, i politici vanno controllati DURANTE il loro mandato, ad esempio leggendo i quotidiani. Se qualcosa non va si scriva, si inviino emails, si partecipi al forum.
     
  10. Luigi Criscuolo

    Luigi Criscuolo Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Potresti essere arrestato nel seggio
     
  11. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Per oltraggio alla Aventiniana Massoneria del Grande Oriente d'Italia.
     
  12. Luigi Criscuolo

    Luigi Criscuolo Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Leggiti le norme per la gestione del seggio elettorale e capirai l'importanza delle matite.
     
  13. JERRY48

    JERRY48 Ospite

    Si tratta di fenomeni malavitosi nuovi, difficili da capire. I "traghettatori", chiamiamoli così, formano un reticolo meno visibile della mafia "classica", che si nasconde in gruppi etnici diversi e probabilmente comunicanti tra loro.
    Troppe informazioni frammentate, manca uno sforzo comune di indagine e conoscenza. E'necessario mobilitare le risorse internazionali per monitorare il fenomeno e suggerire le misure più incisive, magari prendendo i provvedimenti migliori della legislazione di ogni singolo Paese. Ad iniziare dall’Italia. Siamo troppo benevoli!!!!
     
  14. Luigi Criscuolo

    Luigi Criscuolo Membro Storico

    Proprietario di Casa
    in effetti basterebbe fare come fanno i maltesi.
     
    A Lara19 piace questo elemento.
  15. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Non è vero, la polizia li conosce molto bene ma il ministero dell'Interno nicchia e non dà il via libera alle operazioni di repressione. Per paura di poteri più forti.
    La polizia non riesce neanche a liberare per sempre la stazione di Roma Termini dalla piccola malavita (rom e altri).
     
  16. sergio gattinara

    sergio gattinara Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    Un ex collega sempre molto attento a queste cose mi ha detto che i partiti prendono (o prendevano) irimborsi elettorali calcolando nel conteggio anche chi non è andato a votare o ha votato scheda bianca. Mi spiego se nel seggio dove si va a votare ci sono duemila iscritti e votano 1000 we questi mille si dividono 25% per 4 partiti il rimborso elettorale viene calcolato su due milq votanti utilzzando come riferimento
    le percentuali risultanti dai mille voti A MENO CHE OGNI ISCRITTO SI PRESENTI
    E FACCIA METTERE A VERBALE CHE VUOL ESSERE CANCELLATO DALLE LISTE ELETTORALI.
    Qualcuno di voi ne sa qualcosa ?
     
  17. JERRY48

    JERRY48 Ospite

    Ecco dimostrata la nostra benevolenza. E la nostra debolezza nel "campo" in cui si "conta"
     
  18. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    ...spero ardentemente in una invasione italica da parte di Sfizzera o Zermania.....sotto di loro staremmo senzameno meglio!!!!!!!
     
  19. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Io non invado nessuno, mi faccio i cavolacci miei. Al massimo faccio una campagna a favore del controllo delle nascite, prendendo a modello la Liguria, patria dei nonnetti arzilli.
     
  20. JERRY48

    JERRY48 Ospite

    La percentuale di rimborso non si calcola sul numero effettivo dei votanti, ma sul numero di cittadini iscritti nelle sezioni elettorali.
    La legge dei più forti è questa.:rabbia:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina