1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. JERRY48

    JERRY48 Ospite

    Buon 1° maggio a tutti.

    Oggi è la festa del lavoro, cioè di noi tutti, di coloro che hanno lavorato e sono in pensione, di coloro che ancora lavorano...:shock:

    Ma...come fanno a festeggiare oggi centinaia di migliaia di esodati, senza lavoro e contemporaneamente senza pensione, milioni di sottoccupati, sfruttati, in nero, senza nessuna tutela.
    Eppure con maggiori più doveri e meno diritti.
    E poi ancora, come fanno a festeggiare milioni di giovani italiani di qualsiasi estrazione e grado d'istruzione alla perenne ricerca di un lavoro che non c'è???

    Ma allora che festeggiamenti facciamo se...il lavoro è un grande assente???
     
    A dolly piace questo elemento.
  2. dolly

    dolly Membro Senior

    Professionista
    Sante Parole!:stretta_di_mano:
     
  3. JERRY48

    JERRY48 Ospite

    I santi sono...su.
    Giù chi c'è in piazza a festeggiare?
    La "piazza del sindacato" dovrebbe esserci, ma quello vero quello che sta dalla parte giusta, che s'in...zza per difendere i lavoratori, senza compromessi, senza concedere o negare una firma magari in cambio di uno sranno parlamentare a fine mandato.
     
    A arianna26 piace questo elemento.
  4. dolly

    dolly Membro Senior

    Professionista
    :applauso:
     
  5. condobip

    condobip Membro Storico

    Proprietario di Casa
    La festa del lavoro e dei lavoratori del 1° maggio (ieri c'era pure il sole) dovrebbe essere svolta con la partecipazione esclusiva da chi il lavoro c'è l'ha e/o l'ha avuto e la fortuna di raggiungere la pensione (purtroppo la minoranza), magari il giorno dopo, il 2 maggio (e quì nella mia città piove) si dovrebbe svolgere la festa di chi è senza lavoro e/o chi è in cerca e/o di chi l'ha perso perchè la sua azienda ha ridotto il personale.
    In questa seconda giornata sono sicuro che la partecipazione sarebbe massiccia, e ben maggiore alla giornata precedente. :rabbia:
     
    A JERRY48 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina