1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. clioclio

    clioclio Membro Junior

    Professionista
    Buongiorno

    Un contribuente ha presentato il 730 ordinario e si è accorto di aver cambiato il sostituto di imposta così gli è stato elaborato un 730 integrativo 2 con il nuovo sostituto.
    Nel frattempo, dopo l'invio del 730 integrativo 2, si è accorto di aver fornito la denominazione sociale errata si può elaborare un altro 730 integrativo 2
    Grazie
     
  2. pippopeppe

    pippopeppe Membro Attivo

    Impresa
    se ciò non comporta sanzioni, dov'è il problema?
     
  3. alberto bianchi

    alberto bianchi Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Scusami, na invece di star li a pensare e a far domande perché non corri al CAF ( o da chi ha preparato il modello) e cerchi di rimediare ? Potresti anche rivolgerti direttamente agli sportelli dell'Ade e far correggere l'errore . Lo stesso succede quando si commette un errore nella compilazione del mod. F24, es. codice tributo errato.
    Se non effettui la correzione e hai un credito o un debito, come farà il Sostituto d'Imposta a rimborsarti o a trattenerti le imposte da versare ? In questa ultima ipotesi sicuramente avrai delle sanzioni.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina