1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

730

Discussione in 'Fisco, Detrazioni e Tasse' iniziata da dizzi, 23 Marzo 2012.

1. dizzi

dizzi Nuovo Iscritto

SALVE A TUTTI di solito mi faccio il 730 da sola ma quest'anno ho qualche dubbio in quanto morendo mia madre a novembre del 2011 ho ereditato la metà della sua casa (sulla quale ho già pagato per un mese ICI come seconda casa) di roma e di fuori...ebbene mettendole nel mio 730 al 50 per cento come faccio ad indicare che sono di mia proprietà dal 25 novembre e non dall'inizio dell'anno? grazie a tutti

2. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Colonna 3 (Periodo di possesso): indicare per quanti giorni è stato posseduto l’immobile (365 se per tutto l’anno).
    Se vengono utilizzati più righi per indicare le diverse situazioni relative al singolo fabbricato, la somma dei giorni presenti nei singoli righi
    non può essere superiore a 365. Il reddito dei fabbricati di nuova costruzione va dichiarato a partire dalla data in cui il fabbricato è pronto
    all’uso o è stato comunque utilizzato dal possessore.
    Vedi pagina 27 di :
    http://www.agenziaentrate.gov.it/wp...&CACHEID=c68a0a004a04cb57a577ff65435d3696

3. dizzi

dizzi Nuovo Iscritto

Grazie di tutto

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina