1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

8 marzo Festa della Donna

Discussione in 'Pausa Caffè' iniziata da dolly, 8 Marzo 2014.

1. dolly

dolly Membro Senior

Professionista
    Visto che non ci ha pensato nessun maschietto,
    faccio gli auguri a tutte le frequentatrici di propit.it

A Daniele 78, Ennio Alessandro Rossi, condobip e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    contraccambio con amore :fiore::fiore::fiore::amore::fiore::fiore::fiore:

3. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Viva Le donne e tanti Auguri a tutte le appartenenti al Gentil Sesso.

untitled.png

A Ennio Alessandro Rossi, dolly e maidealista piace questo elemento.
  4. JERRY48

JERRY48 Ospite

Evviva e augurissimi alle donne nel giorno dedicato a loro.
    E non dimentichiamoci sopratutto delle donne che soffrono e che subiscono ogni sorta di angherie. Non se lo meritano. Devono essere rispettate.:fiore:

A dolly piace questo elemento.
  5. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Le angherie ed i soprusi vanno denunciati, altrimenti ognuno si tenga i propri dolori.

6. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Parli bene tu! E le vigliacche dove le metti? Tutte nella tomba?

7. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Una bella e sana dittatura femminile. E tutto si rimette a posto.[DOUBLEPOST=1394358560,1394358408][/DOUBLEPOST]Già finito l'8 marzo, @tyubaz ? Le vigliacche sono tutte le donne, deboli per incultura, che vengono massacrate ed uccise. E sono tendenzialmente tutte.

8. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Se una madre e una figlia uccidono a coltellate e bastonate il marito e padre, e' violenza. Non credo che sia l'origine della violenza. Tyubaz non meniamo il can per l'aia, i maschi sono violenti. La loro società e' violenta.

9. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    ...i malati, son violenti, la maggior parte son drogati, sniffatori di droghe...lo sai?io non sono violento e nn mi drogo...come mai?

10. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Tu che non sei violento dovresti essertene accorto che sono i maschi i violenti. Non perché si drogano. Sono migliaia di anni che nella società umana, nelle famiglie le cose si risolvono con il pugno di ferro. A forza di calci, nelle famiglie.[DOUBLEPOST=1394360835,1394360696][/DOUBLEPOST]E la morale, spero che non sia anche tua, era che se lo meritavano. Bah! Che cosa c'entrava uno a dire all'altra come doveva comportarsi poi e' davvero un mistero per me.

11. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    dai, non esagerare, son casi di persone malate, dedite all'alcool o alla droga....comunque ci anche sono casi di donne violente, sia coi mariti che con i figli, non generallizzare

12. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Non esagero proprio. Probabilmente tu hai avuto esperienze sufficientemente buone per non accorgerti di questo. Possono esserci anche donne energiche sposate, fanno parlare di se' per generazioni. Ma il comando ai maschi e' sempre dato per scontato, ed il modo come lo hanno esercitato fino ad ora e' stato violento. Che poi vi siano stati uomini in grado di condurre l'umanità verso la civiltà e' solo un caso, da questi esercitato con ancor più violenza. Una bella frase di Pertini (presidente della repubblica) recitava così: contro un brigante, un brigante e mezzo.

13. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Maschiaccio! La si puo' mettere anche così se non fosse che in questo modo inconsciamente (spero) intanto fai fuori tutte le donne e tu te la vedi con i restanti maschi...Per salvarti ai miei occhi, posso leggere anche in questo modo alternativo, ovvero : tre palle da nove mm.

14. dolly

dolly Membro Senior

Professionista
    ....soprattutto alla mia amica @Alessia Buschi :amore: (Staff di propit.it) che non leggo da un po'...

A Alessia Buschi piace questo elemento.
  15. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Mi unisco agli auguri a quasi tutte le appartenenti alla metà migliore della terra. Permettetemi di escludere quelle che maltrattano, bambini, deboli e vecchi indifesi.

16. Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo Membro Storico

Proprietario di Casa
    da maschio non mi unisco al coro degli auguri per la festa delle donne perché non ce ne dovrebbe essere bisogno. E' una festa meramente commerciale. La ricorrenza sta rapidamente scemando anche tra le donne stesse. Quest'anno non c'erano neanche i questulanti ai semafori con le mimose da vendere. Vi ricordate negli anni '80 alla sera dell' 8 marzo non si riusciva ad andare al ristorante perché era tutto prenotato da allegre brigate di donne. Io che facevo il piccione viaggiatore alla sera mi toccava andare a maggiare nei grill autostradali, perché anche nei paesi più piccoli era tutto prenotato per le signore. Una volta ho dovuto aspettare fino alle 23,00 per poter potermi sedere al tavolo. Mi viene in mente un brano del libro "Io speriamo che me la cavo" dove un ragazzino scriveva nel tema sulla festa della donna "oggi 8 marzo non si possono picchiare le bambine perché è la loro festa ma da domani....."

A arciera piace questo elemento.
  17. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Auguri! :festa:

18. Rosario1955

Rosario1955 Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Ci sono donne e signore:le vere signore sanno che l'otto marzo non è la ricorrenza di una festa,per tante festa della zoccola,ma la ricorrenza di una tragedia,tante magari non lo sanno.Massimo rispetto alle donne e tanti auguri 365 giorni all'anno a tutte le vere signore DONNE.

19. Daniele 78

Daniele 78 Membro Storico

Professionista
    Scusate il ritardo ma non avevo proprio visto il post, auguri alle donne...

20. Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo Membro Storico

Proprietario di Casa
    Se è la ricorrenza di una tragedia, ed io so a quale episodio alludi, non si va a festeggiare al ristorante. Ti pare? Per questo nel mio intervento precedente avevo parlato di festa commerciale.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina