cancemi

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti,mi sono imbarcata nella ricerca di un immobile che avesse le caratteristiche di una villetta accorpata o a schiera, x avere almeno un pezzetto di verde e nello stesso tempo ammortizzare i costi che sono alle stelle.Da circa 4 mesi non faccio altro che vivisate immobili,visivamente molto belli che fanno a caso mio ma ,non c'è ne uno che sia regolare nella planametria originale.Tutti hanno un abuso che i costruttori cercano, in tutti i modi, di non darci peso e cercano di convincerti che è la prassi,che tutti lo fanno ecc.ecc.Ragazzi ma,davvero questo paese è diventato una giungla dove tutto ciò è legalizzato con sotterfuggi e scappatoie,mentre il povero aquirente, che vuole comprare una casa con sacrifici e rinunce,deve sottostare a questa sorta di riccatto?Sono veramente sconcertata di tutto questo lasciar correre,tanto tutti i rischi se li accolla il poveretto che ha bisogno di un tetto.Scusate il mio sfogo ma ne avevo bisogno.Adesso però devo andare avanti e cercare di trovare le risposte e le soluzioni che mi mettano in condizioni di non prendere qualche fregatura.Ho bisogno di sapere se le cantine possono essere destinate ad essere usate come cucina,cioè possono esserci gli scarichi e gli allacci del gas?se si a quale categoria deve appartenere(c1 c2 c3!!!!!)e quali requisiti deve avere?Un'ultima cosa,in cantina un bagno, con gabinetto vasca bidè ,senza finestra ma con l'aria forzata,ci può stare?Se no può diventare si facendo delle modifiche?Spero di non essermi allungata troppo con tutte queste domande ma siate così gentili da mandarmi più informazioni possibili.GRAZIE MILLE!!!!!
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
Secondo me se vogliamo migliorare le case che ci sono in giro dobbiamo tutti smetterla di acquistare qualsiasi cosa. sei sicura che valga la pena affrontare tutto ciò che comporta effettuare i cambiamenti che ti servono? e per cosa poi? mica te la regalano la casa! e se poi non fai tutto per bene e vuoi rivenderla? se sicura di trovare qualcuno che voglia fare quello che serve per stare in regola senza svendere la casa? hai ragione comprare casa costa molto in sacrifici presenti, passati e futuri conviene continuare a cercare e stare tranquilli. se a questi signori le case restano sul groppone più tempo del previsto magari cominciano a fare come si deve. considera poi che non è detto che le banche siano così pronte a soprassedere o se lo fanno propongono interessi più alti (è successo ad un conoscente).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto