Ennio Alessandro Rossi

Membro dello Staff
Professionista
Si apre la strada del digitale per il servizio di consultazione delle pratiche di condono edilizio: a fare da apripista è l’Ufficio Condono Edilizio (UCE) dell’Assessorato all’Urbanistica del Comune di Roma che ha reso operativo il il servizio “Sicer online”.

Il servizio permette:

  • in questa prima fase di accreditarsi perconoscere lo stato delle pratiche di condono, seguendole in tutte le fasi fino alla loro conclusione;
  • in una seconda fase (verrà attivata entro 8 mesi) di porre domande e ottenere riposte sulle istruttorie, utilizzando come strumento la Posta Elettronica Certificata (PEC).

http://www.pmi.it/impresa/contabilita-e-fisco/news/74892/condono-edilizio-a-roma-le-pratiche-si-monitorano-online.html?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter: PMI.it&utm_content=2014-03-07 condono-edilizio-a-roma-le-pratiche-si-monitorano-online
 
Ultima modifica di un moderatore:

linteo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusate se sbaglio sezione:una pratica di condono ai sensi della legge 326/2003, è stata definita dal comune nell'anno 2010. Poichè sono stati pagati oneri ed oblazione in eccesso, come bisognerebbe fare per la domanda di restituzione? Sono prescritti itermini di rimborso?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto