1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. cerveteri

    cerveteri Nuovo Iscritto

    salve nel 2000 ho acquistato in località Campo di Mare Cerveteri una villa costruita negli anni 70 da un privato, è stato fatto regolarmente il rogito anche se tutte le abitazioni di questa località mancavano di abitabilità per un problema tra la società costruttrice OSTILIA ed il Comune di Cerveteri.
    Vorrei sapere se il rogito poteva essere fatto e dato che si parla di multe da pagare al Comune per sanare questa problematica, se posso ,in caso di pagamento elevato, rifarmi sul vecchio proprietario.
    grazie

    Aggiunto dopo 29 minuti :

    di seguito al mio messaggio fornisco altre informazioni
    le costruzioni sono considerate abusive perchè l' OSTILIA soc.costruttrice nel 1971 riceve dal Comune le licenze per costruire e nel 1972 il comune sospende i lavori per una segnalazione dell'Assessorato regionale che segnalava la non conformità dei titoli edile e nel settembre 1972 revoca tutte le licenze edilizie.
    L'Ostilia nonostante questo ha continuato a costruire con un indice di cubatura 15 volte + alto di quello consentito fece anche ricorso al TAR ma venne rifiutato
    grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina