1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    Non è farina del mio sacco ma ho letto e metto a conoscenza la storia che se fosse perseguibile sapete quanti ricorsi. :)
    Sotto ho copiato il link da dove ho preso la notizia, copiate e incollate per leggerla o fate come volete.:fiore:

file:///C:/Documents%20and%20Settings/La%20SAT.LA-5DC3A70400D1/Desktop/Abolizione%20bollo%20auto,%20ecco%20come%20fare%20secondo%20la%20rete...%20-%20Notizie%20spericolateNotizie%20spericolate.html

2. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
  3. pippopeppe

pippopeppe Membro Attivo

Impresa
    dicci almeno da dove hai reperito la notizia, considerato che non siamo hacker e quindi non possiamo accedere al tuo computer sopratutto se è spento.
    grazie:^^:

A alberto bianchi piace questo elemento.
  4. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    Non sono molto bravo e! :disappunto: quello che ha scritto Nemesis è l'indicazione che volevo dare:fiore: confido nei controllori che se possono cancellino la mia indicazione :ok:
    Ma della notizia qualcuno sa qualcosa di più?

5. tovrm

tovrm Membro Senior

Proprietario di Casa
    Basta seguire il link postato da Nemesis

6. casanostra

casanostra Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Bhe? e che c'è di nuovo, è risaputo che in Italia si paga sulla proprietà. Ex bollo auto, ex abbonamento rai, IMU tasi, conti correnti ecc. Sono tutte patrimoniali nascoste. Se uno non ha la macchina non paga, se non hai un televisore non paghi, se non hai una casa non paghi se non hai un cc non paghi.

7. pippopeppe

pippopeppe Membro Attivo

Impresa
    e quindi se non ho la vita non pago più nulla e nessuno.

8. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    Si Pippo se non sei più in vita TU non paghi ma chi resta dei tuoi ai voglia a quanto dovranno pagare anche se fosse per il solo ultimo viaggio

9. Un giocatore

Un giocatore Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    ...e inoltre può scaricare in UNICO al massimo il 19% di € 1.549. A proposito, la luce perpetua pagata in unica soluzione (per 30 anni) rientra tra le spese funebri così come intese in UNICO?

10. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Sì, ma chi spende meno di 1.549 euro per la sola fattura dell'impresa di pompe funebri?

11. Un giocatore

Proprietario di Casa
    Oggi nessuno. Invece, quando (più o meno nel 2100) per effetto della legge dell'Istat "Meno culle oggi, meno bare domani" la domanda di servizi funebri calerà, alcune ditte falliranno ed entreranno ditte cinesi con prezzi bassi da paura, ben al di sotto di 1.549 euro, e con la clausola 'soddisfatto o rimborsato' (il rimborso avverrebbe con assegno intestato e consegnato al morto, unico titolare del rimborso).

A Newbie2015 piace questo elemento.
  12. pippopeppe

pippopeppe Membro Attivo

Impresa
    hoibò!
    perchè non ci dichiariamo tutti morti?
    dichiarazione non valida ai fini pensionistici per diritto acquisito.

13. casanostra

casanostra Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Mi aspetto che prima o poi qualcuno si inventa le maniglie da vendere in ferramenta e da applicare direttamente sul caro estinto.

14. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    Ma c'è sempre il servizio comunale che vi dirò credevo chi sa che fosse ma anche loro hanno una macchina lussuosa e il servizio non è differente da quello dei privati e che costa circa € 700,oo

15. Un giocatore

Proprietario di Casa
    Perché è reato. Falso materiale?

16. Un giocatore

Proprietario di Casa
    Tanto vale portare il defunto all'isola ecologica con la bolla di accompagno (a Roma il servizio funebre è espletato dall'AMA).

17. pippopeppe

pippopeppe Membro Attivo

Impresa
    questo forum è meraviglioso.
    si riesce a passare da un argomento all'altro senza colpo ferire.
    solo basandosi sul sottilissimo filo dell'ironia intelligetnte.
    si è passati dall'abolizione del bollo auto ai servizi funebri con gioia e letizia (che non sono i nomi delle mie amanti).

A pesco piace questo elemento.
  18. Un giocatore

Proprietario di Casa
    Forse era bene parlare con Dolores, la vedova (allegra) di Gaudenzio.

19. pippopeppe

pippopeppe Membro Attivo

Impresa
    io prevferisco la fornarina di raffaello.

20. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Forse perché sei coevo? :innocente:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina