1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    C'è una proposta della Lega per abolire i senatori a vita: Lega propone abolizione senatori a vita | Lazio | Regionali | tiscali.notizie

    Voi siete d'accordo? Personalmente cambierei il testo togliendo "cinque" e mettendo l'articolo "i", dicendo nel contempo che la scelta deve essere MOLTO OCULATA.
     
    A amarco65 piace questo elemento.
  2. arianna26

    arianna26 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    io sono d'accordo. e comincerei dall'abolire la carica per gli ex presidenti della repubblica.
     
  3. gioknuckles

    gioknuckles Nuovo Iscritto

    D'accordissimo ,come si puo dare un onorificenza del genere a persone del tutto immeritevoli,hanno solo collaborato a portare il paese nello stato nel quale siamo,e non solo li abbiamo pagati a caro prezzo durante il loro manato,li dobbiamo pagare a carissimo prezzo anche dopo vita natural durante!!!:applauso::disappunto:
    Prima dimostrate di valere il vostro stipendio e poi con conti alla mano si potrebbe anche premiare il valore,con onorificenze non con compensi a vita:soldi::soldi:
     
  4. Giovanni de Matteis

    Giovanni de Matteis Nuovo Iscritto

    Lega o non Lega, la proposta di abolizione mi sembra assolutamente da condividere. Trattasi di vecchi tromboni che al di là dei costi notevoli delle loro prebende, condizionano la vita del Paese con voti spesso non obiettivi ma legati a proprie reminiscenze dei tempi che furono.
     
  5. sergio gattinara

    sergio gattinara Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    anzichè proporre cose con spirito velleitario potrebbero fare SUBITO qualcosa di più fondato e legalmente effcace: cosa dice l art.59 della costituzione.?............

    Il presidente dellla repubblica può nominare senatori a vita cinque cittadini italiani[-che hanno illustrato la Patria per altissimi meriti n el campo sociale,scientifico,artistico , letterario]perchè non accusano napolitanodi avere violato la costituzione? ch e è olltrtutto l unica accusa cui il pres dell rep puo essere chiamato a giustificarsì
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina