fabuon

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ciao .tutti i condomini dicono che sono io ad aver fatto l'esposto al comune e dai vigili. se ho capito un qualcuno delle forze dell'ordine ha avuto accesso agli atti. ho le prove audio di questo che ammette che lui può farlo. se cosi fosse posso fare qualcosa x tutelarmi?
 

AnArchi

Membro Attivo
Professionista
Ciao .tutti i condomini dicono che sono io ad aver fatto l'esposto al comune e dai vigili. se ho capito un qualcuno delle forze dell'ordine ha avuto accesso agli atti. ho le prove audio di questo che ammette che lui può farlo. se cosi fosse posso fare qualcosa x tutelarmi?
Scusa potresti spiegarti meglio; il tipo delle forze dell'ordine perchè mai avrebbe dovuto accedere agli atti del vostro condominio se non ha esplicito interesse ...
Sarebbe bella cosa se spiegassi meglio la questione e magari posso darti una risposta più chiara.
 

AnArchi

Membro Attivo
Professionista
Non importa perchè parente, deve avere titoli o motivi per far accesso agli atti...a meno che non lo abbia fatto il cognato e lui ha detto cosa fare ... ma così non va bene.
In ogni caso puoi spiegarti meglio su cosa è successo ...
 

fabuon

Membro Ordinario
Proprietario Casa
fatto esposto abuso edilizio in comune e dai vigili. passano per i controlli e rilevano irregolarità. l'amministratore tace. il condominio insiste che sono stato tra questi registro il poliziotto che esclama indosso la divisa posso accedere agli atti e insiste so che sei stato tu. vi chiedo e ti chiedo anarchia.dici che se qualcuno mi alza le mani questa prova contro il poliziotto è valida?
 

fabuon

Membro Ordinario
Proprietario Casa
però quando mi disse queste cose non era in servizio vestito da civile. quindi come se Pinko panko sparlasse! ???
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se le cose stanno come hai descritto, solo chi ha gli scheletri nell'armadio deve temere i controlli. Il poliziotto, se le tue affermazioni sono reali, farebbe meglio a tacere. Altrimenti potrebbe trovarsi coinvolto in una vicenda che ne potrebbe trascinare diversi. Lui non può fregiarsi della divisa per ostentare ed ottenere privilegi. Se sei sicuro, vai avanti a fronte alta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto