1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. irma84

    irma84 Nuovo Iscritto

    un conoscente è proprietario di un immobile al centro della città, questo immobile in realta è costituito da 4 vani di cui due intestati ad una seconda persona, e mediante i quali si accede a quelli di proprietà del mio cliente. dei due vani intestati al mio cliente quello intermedio non risulta accatastato, cosa a dire il vero molto strana perchè è impossibile che sia stato costruito dopo visto che è al centro dell'immobile. i due vani sono il risultato di una compravendita avvenuta circa 20 anni fa. è possibile che non ci sia stato passaggio di proprietà?il notaio nell'atto però non l'ha proprio inserito poichè non ci sono i metri quadri relativi.
    come si dovrebbe fare per accatastarlo?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina