Eros Ciclone

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti sono "nuovo" e desidero qualche info scusandomi se l'argomento è gia stato trattato. Vorrei acquistare un monolocale accatastato C2 ma in realtà è un bellissimo localino dotato di tutti i confort: 2 finestre,altezza soffitto Cm.270 bagno con doccia e sauna,condizionatore,impianto riscaldamento con caldaia stagna all'esterno ecc.ecc. Tutto ristrutturato a nuovo nel 2007 con relative certificazioni degli impianti elettrico , idraulico e gas. Le planimetrie corrispondono perfettamente alla relta. Si tratta di ristrutturazione di 3 appartamenti + 1 pertinenza. I 3 appartamenti sono stati sanati ma la pertinenza (appunto questo monolocale) no, inquanto precedentemente non vi era abitabilita. Se lo compero e lo affitto come c2 con regolare contratto ma l'inquilino lo utilizza chiaramente per abitarci, naturalmente senza chiedere residenza a cosa possiamo andare incontro sia io che lui ?
Mille GRAZIE a chi mi rispondera.........
Saluti a tutti........EROS ;)
 
L

leontino

Ospite
purtroppo quello che conta è la regolarita urbanistica, altrimenti si rischia di comprare un opera abusiva che potrebbe essere sanata in futuro solo con un eventuale condono edilizio
 

vaivalentina

Membro Junior
Proprietario Casa
Guarda io abito in un C2 e ti capisco, è una casa deliziosa, non ho avuto problemi fino a che una vicina non ha fatto una denuncia...e sono cominciati i miei guai quindi ti consiglio di lasciar perdere.. i soldi che risparmi ora li rispendi dopo con gli interessi se succede una situazione analoga, c'è un procedimento penale in corso per uso della casa afini abitativi + multe su multe su multe...
 

Eros Ciclone

Nuovo Iscritto
Va bene vuol dire che rinuncerò... :disappunto: Vi ringrazio per la pronta risposta e cercherò altro... certo che un appartamento cosi a questo prezzo mi ingolosiva proprio tanto... ma a quanto pare il rischio non vale lo sconto.
Ciao Leontino e Vaivalentina... alla prossima.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto