1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. pinoemme

    pinoemme Nuovo Iscritto

    salve. ad ottobre 2010 c'è stata sentenza di sfratto.l'ufficila egiudiziario ha effettuato due accessi,dando ogni volta una proroga di circa tre mesi.il prossimo accesso è fissato per la metà di settembre.se anche questa volta darà proroga senza chiedere la forza pubblica,potrò ricorrere contro il suo operato?
     
  2. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Dovresti dare informazioni sulla composizione della famiglia dell'inquilino (bambini, anziani, handicappati, reddito) e sulla motivazione delle proroghe. Chiedi all'avvocato, non deve spazientirsi e anche se si spazienta chiedi lo stesso, perché lo paghi.
     
  3. pinoemme

    pinoemme Nuovo Iscritto

    la famiglia è composta da 4 persone,genitori e figlia maggiorenni.il reddito non lo sò,ma la moglie ha comprato casa.la casa l'hanno comprata a sfratto iniziato con inquilino che ha contratto fino al 2014.l'ufficiale giudiziario all'accesso di giugno si è solo limitato a dire ripasso a settembre.ma è normale?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina