1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. carmela

carmela Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Salve a tutti, un consiglio da chi c'è già passato, ho nel mese di giugno il terzo accesso
    da parte dell'ufficiale giudiziario sperando di poter avere l'intervento delle forze dell'ordine
    in questo caso penso dovrei farmi dire l'ora e recarmi insieme all'avvocato e l'ufficiale
    giudiziario al commissariato per vedere se ci danno una volante? mi ha detto l'avvocato che il fabbro devo procurarlo io, e necessario il fabbro, se uno è capace può dinanzi all'ufficiale giudiziario cambiarsela da solo la serratura, grazie a tutti voi.

2. Adriano Giacomelli

Adriano Giacomelli Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Più che cambiarla devi forzarla. In genere l'avvocato ha conoscenze per coordinare.

3. tovrm

tovrm Membro Senior

Proprietario di Casa
    Se l'occupante non va via da solo. Nulla toglie che, se uno è capace di farlo da sé, possa non servire il fabbro.

4. Adriano Giacomelli

Adriano Giacomelli Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Il Fabbro serve ad aprire, forzando, l'immobile, qualora il conduttore in mora, opponga resistenza. Una volta sgomberati i locali, se uno è capace, cambierà la serratura, autonomamente.

A carmela piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina