1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. angelo1970

angelo1970 Nuovo Iscritto

e piu di 1 anno che dobbiamo vendere la casa ereditata da mia madre che e morta nel1997 succesione fatta i.c.i sempre pagata..poi mio padre e morto nel 2006 succesione fatta con la succesione di mio padre non e una accetazzione tacita ...aiutatemi ...perche il nostro avvocato ci sta prendendo in giro:-o

2. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

Professionista
    Se il suo avvocato:disappunto: la sta prendendo in giro vada da un altro che sicuramente non la prenderà in giro.:^^:
    Avv. Luigi De Valeri:daccordo::daccordo:

A angelo1970 piace questo elemento.
  3. angelo1970

e un anno che mi dice non si puo fare niente ....che sono passati piu di 10 anni.... ma la succesione di mio padre che la e morto 9 anni dopo mia madre non e una accetazione tacida....

4. angelo1970

acetazzione tacita

mia madre e morta nel 1997...e ha lasciato un casa.. succesione..i.c.i sempre pagato...mio padre morto 2006....la succesione di mio padre e un accetazione tacita...o ci sono altri modi per sapere se

5. angelo1970

accetazione aiutatemi

il mio avvocato dice che la casa ereditata non posso venderla perche sono passati piu di 10 anni che e morta mia madre 1997... mio padre morto 2006 con la succesione di mio padre e una accetazione tacita...

6. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Prova a sentire un notaio, dovrebbe poterti aiutare a risolvere il problema....:daccordo:

7. angelo1970

Ok speriamo in bene...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina