1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Girbo

    Girbo Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Buonasera, mi chiedevo... nel caso in cui nel compromesso non si fa alcuna menzione in merito al pagamento degli interessi passivi e delle rate di preammortamento del mutuo fondiario che sarà accollato previo frazionamento (accollo previsto nel compromesso)... è legittima la richiesta di rimborso, avanzata dal costruttore al promittente acquirente, di tali interessi passivi e delle rate di preammortamento maturati prima del rogito (e quindi prima del perfezionamento dell'accollo)?
    In sostanza, vi è un obbligo in capo all'acquirente dell'immobile di pagare interessi passivi e rate di preammortamento? In caso positivo da quando decorre tale obbligo? Dal frazionamento del mutuo fondiario? Dalla stipula del definitivo di vendita con accollo? Da prima? Grazie.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina