1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. dapa

    dapa Nuovo Iscritto

    Buon giorno a tutti.
    Il quesito è il seguente
    A suo tempo ho frazionato la mia palazzina in due immobili,con semplice divisorio, uno ad uso ufficio con annessa
    zona artigianale A/10,l'altro è rimasto ad uso abitativo A/3.Cessata l'attività,volendolo riaccorpare,ho fatto preparare nuovo elaborato grafico,foto,dichiarazioni e quant'altro..Nel foglio catastale nella descrizione risulta "uso Ufficio"negli elaborati dichiarata "zona artigianale".La pratica ha superato l'istruttoria Uff.Tecnico
    Secondo l'ufficio amministrativo Comunale per concludere la pratica occorre la perfetta rispondenza tra
    quanto indicato nella richiesta e il foglio catastale.Secondo me trattasi di questione di lana caprina,in quanto la storia della parte frazione A/10 ed il suo uso non non hanno a che vedere con la riunificazione dell'immobile.Anche per il catasto la definizione è corretta.Aiuto..non posso rogitare perche non riesco a riaccorpare:
    evil:chi mi aiuta??!!!!
    DAPA cagliari
     
  2. raffaelemaria

    raffaelemaria Membro Assiduo

    Professionista
    Non è chiaro cosa vuoi dire...se non capisco male la discordanza sta nella destinazione d'uso della parte (ufficio/artigianale). Se hai degli uffici devono essere accatastati come uffici la generica destinazione "zona artigianale" non comprende anche gli uffici
     
    A dapa piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina