dapa

Nuovo Iscritto
Buon giorno a tutti.
Il quesito è il seguente
A suo tempo ho frazionato la mia palazzina in due immobili,con semplice divisorio, uno ad uso ufficio con annessa
zona artigianale A/10,l'altro è rimasto ad uso abitativo A/3.Cessata l'attività,volendolo riaccorpare,ho fatto preparare nuovo elaborato grafico,foto,dichiarazioni e quant'altro..Nel foglio catastale nella descrizione risulta "uso Ufficio"negli elaborati dichiarata "zona artigianale".La pratica ha superato l'istruttoria Uff.Tecnico
Secondo l'ufficio amministrativo Comunale per concludere la pratica occorre la perfetta rispondenza tra
quanto indicato nella richiesta e il foglio catastale.Secondo me trattasi di questione di lana caprina,in quanto la storia della parte frazione A/10 ed il suo uso non non hanno a che vedere con la riunificazione dell'immobile.Anche per il catasto la definizione è corretta.Aiuto..non posso rogitare perche non riesco a riaccorpare:
evil:chi mi aiuta??!!!!
DAPA cagliari
 

raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
Non è chiaro cosa vuoi dire...se non capisco male la discordanza sta nella destinazione d'uso della parte (ufficio/artigianale). Se hai degli uffici devono essere accatastati come uffici la generica destinazione "zona artigianale" non comprende anche gli uffici
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto