iaia

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve a tutti. Ho ancora molti dubbi relativi alla vendita del mio immobile e quindi di riflesso all'acquisto di uno nuovo.
La proposta dell'acquirente del mio immobile ha fissato una data per il preliminare salvo buon esito mutuo e una data del rogito. Ora mi ha accennato alla possibilità di fare direttamente il rogito, anticipandolo (era al 30 luglio), ma probabilmente non riesce a rispettare il termine del preliminare (20 maggio). Come faccio a fare io una proposta di acquisto per l'immobile che mi interess? Con quale date? Nella proposta metterò la clausola salvo vendita del mio appartamento e questo mi cautela se dovesse andare male ma quale date posso formulare nella mia proposta di acquisto in relazione a quella ricevuta?
E poi... nella proposta di acquisto che devo fare, l'agenzia mi dice che visto che è un prestampato posso scrivere nelle note la clausola 'la presente proposta è subordinata alla vendita di immobile ect...., diversamente nulla sarà dovuto al proprietario e all'agente immobiliare ect...', annullando quindi quello che c'è scritto prima. Posso fidarmi?
Grazie mille!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto