1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gerione

gerione Nuovo Iscritto

Una S.r.L. ha ultimato la costruzione di un grande residence da un paio di anni , ma ha venduto solo il 20% degli appartamenti non riuscendo più ad assolvere agli obblighi assunti presso una banca. Ora la banca ha ottenuto il sequestro conservativo dei beni residui e sta per affidarne la vendita ad una agenzia immobiliare.
    Io non vorrei trattare con quest'ultima, ma direttamente con la banca creditrice e pare si sia dimostrata disponibile a ciò.
    Io, per tutelarmi, acquisterei l'immobile come prima casa.
    VI prego, cosa ne pensate?
    grazie
    gerione

2. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

Professionista
    Verifichi a dovere la situazione presso il Tribunale competente e si faccia assistere da un legale esperto di diritto immobiliare se proprio le interessa un immobile in questa situazione non certo appetibile.
    Avv. Luigi De Valeri:daccordo:

3. gerione

gerione Nuovo Iscritto

La ringrazio molto per il suo consiglio
    La saluto cordialmente
    gerione

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina