1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. alexfin

    alexfin Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Buongiorno a tutti, a dicembre 2011 ho acquistato una casa nuova da costruttore con IVA 4% e ora devo completarla acquistando la rubinetteria e il box doccia. Volendo usufruire dell’IVA agevolata (visto che la rubinetteria e i box doccia ritentrano nei beni finiti che hanno diritto all’IVA ridotta), il negozio di idrotermosanitaria ci chiede copia delle DIA :shock:; Io ho prodotto invece copia del rogito, il certificato di agibilità e la dichiarazione di responsabilità…. Possibile che senza DIA non si possa fare nulla? Credo che l’agibilità debba tagliare la testa al toro… o no? IE i controlli effettuati dal notaio per il rogito, non servono a nulla :domanda:? Un grazie di cuore
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina