dandi1982

Nuovo Iscritto
Salve volevo porre una domanda e spero che mi possiate aiutare.Mi è stata accettata una proposta d'acquisto a meta maggio quindi ho versato la caparra al proprietario e ho pagato anche la percentuale all'agenzia,ora entro il 30 giugno abbiamo il compromesso ed entro il 30 luglio l'altra restante parte dei soldi tramite mutuo.Circa 20 giorni fa però andai all'agenzia e dissi che non facevo piu il mutuo ma pagavo tutto in contanti quindi invece del compromesso facevamo direttamente il passaggi:shock:ra siamo quasi al 30 giugno e i proprietari non si sono ancora fatti sentire(vivono a Roma e io so di Napoli)e mi ha detto quello dell'agenzia che non hanno ancora pronta una procura nella quale invece di venire tutti e 3 a firmare delegavano uno solo.Volevo sapere se entro il 30 giugno non si fanno vivi come midevo comportare?grazie
 

hkmanuel

Nuovo Iscritto
Ciao, ti dico, a me pare che come scusa il problema della procura speciale non si ponga visto che a sottoscriverla ci voglioso esattamente 7 secondi, è vero anche che se i venditori sono di zone diverse ci sta pure che non sono riusciti a concordare un app.to dal notaio per firmare il tutto, abbi solo un po di pazienza l'agente immobiliare se tale è ha tutto l'interesse a chiudere l'operazione nel piu breve tempo possibile. Auguri per il tuo acquisto ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto