1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. bicetta

    bicetta Nuovo Iscritto

    Ho acquistato una casa su carta. Sono arrivati a tetto e devo pagare la 2° rata. Solo che la piantina è leggermente variata.
    In pratica non ci sono mq in meno ma mi hanno allargato la parte orizzontale e diminuito la parte verticale (la diminuzione è piccola parliamo di 1,5mq ma mi permetteva di avere più agio in bagno).
    Inoltre il terrazzo sul disegno doveva avere sulla parete esterna (lunga 3,80m) un muro di 15/20cm; in realtà dovendo essere un muro di cotenimento per il tetto della casa adiacente è largo 50/60cm.
    Nel momento che ho fatto notare mi hanno trattata con molta arroganza in quanto i mq ci sono anche se da una altra parte. Per arrivare alla stipula del contratto è stata già lunga e dura per arrivare ad una piantina che corrispondesse a quello che ci dicevamo. Adesso sono stanca di essere trattata in un certo modo e più per questo che per altro vorrei capire se sono nella condizione di poter pretendere un allargamento della parte orizzontale considerando che c'è anche il discorso terrazzo. L'appartamento adiacente non è stato ancora acquistato e quindi ci si potrebbe allargare il mio.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina