bicetta

Nuovo Iscritto
Ho acquistato una casa su carta. Sono arrivati a tetto e devo pagare la 2° rata. Solo che la piantina è leggermente variata.
In pratica non ci sono mq in meno ma mi hanno allargato la parte orizzontale e diminuito la parte verticale (la diminuzione è piccola parliamo di 1,5mq ma mi permetteva di avere più agio in bagno).
Inoltre il terrazzo sul disegno doveva avere sulla parete esterna (lunga 3,80m) un muro di 15/20cm; in realtà dovendo essere un muro di cotenimento per il tetto della casa adiacente è largo 50/60cm.
Nel momento che ho fatto notare mi hanno trattata con molta arroganza in quanto i mq ci sono anche se da una altra parte. Per arrivare alla stipula del contratto è stata già lunga e dura per arrivare ad una piantina che corrispondesse a quello che ci dicevamo. Adesso sono stanca di essere trattata in un certo modo e più per questo che per altro vorrei capire se sono nella condizione di poter pretendere un allargamento della parte orizzontale considerando che c'è anche il discorso terrazzo. L'appartamento adiacente non è stato ancora acquistato e quindi ci si potrebbe allargare il mio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto