MIO78

Nuovo Iscritto
Buogiorno a tutti ragazzi,
avrei una domanda da porvi ma non so proprio dove "inserirla"..La scivo in questa sezione anche se non so se sia giusta..
Dopo anni interminabili di pagamenti di affitto (più di 50 anni), finalmente l'ATER l'ente che si occupa di alcune abitazioni delle case popolari a Roma, ha deciso di mettere in vendita gli appartamenti, bene noi con tanti sacrifici abbiamo deciso di rilevarla anche per permettere a nostra nonna di stare serena e non perdere la "sua"casa. ora però a parte il costo dell'appartamento e tutte le spese che ne sono seguite dopo, ci ritroviamo a pagare sempre ogni mese una quota che loro definiscono quota di locazione. la mia domanda è ma è normale nonostante essere diventati proprietari continuare a pagare ogni mese questa quota? ed in oltre come dobbiamo comportarci, possiamo affittarla ?venderla? dobbiamo aspettare? insomma..se qualcuno potesse darmi qualche informazione gliene sarei davvero grata..:)
Vi ringrazio buona giornata!
 

MIO78

Nuovo Iscritto
Grazie maidealista, intanto per aver inserito la domanda "nel posto giusto";), controllando bene le ultime bollette che sono arrivate mi sono resa conto che le prime due o tre, citavano sotto la descrizione del pagamento quota di locazione, le altre che sono arrivate però sono descritte come pagamenti oneri e accessori...ma non credo sia la stessa cosa...:???: grazie per la disponibilità
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto