1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. giopropi14

    giopropi14 Nuovo Iscritto

    Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum ,sto cercando di risolvere questo problema :per l'acquisto, in una cooperativa, di un' abitazione in un edificio da consegnarsi entro gennaio febbraio 2012, quando devo pagare il saldo ?il costruttore mi chiede l'ultima rata a giugno 2011 ed il compromesso non parla di saldo al rogito , come da prassi, ma, in quel momento, prevede solo le spese di frazionamento ed accatastamento.A QUESTO PUNTO CHIEDO A VOI : devo pagare l'ultima rata o temporeggio fino al rogito? forse a marzo 2012 ?!! Quanto mi tutela legalmente di decreto della fidejussione( legge 210/2004 e D.LGS122/2005, che nel mio caso, è stata contrattata con l'assicrazione ARFIN . Ho ordimato dei lievi cambiamenti:in caso di insoddisfacente esecuzione, come posso contestare se pago interamente a giugno 2011 ? Se qualcuno mi legge ed ha gli stessi problemi sarò felice di discutere, inteagendo in questo interessante forum grazie e ciao a tutti! Giorgio:)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina