1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Andryshark

    Andryshark Nuovo Iscritto

    Salve a tutti,
    avrei un piccolo problema da risolvere e sinceramente non so proprio da dove iniziare. Vorrei acquistare 1 terreno in abruzzo dove sono residente, purtroppo tutti i miei parenti sono residenti in australia e in america. Cosa e come posso fare per intraprendere questa compravendita? Quali sono le scelte migliori ed anche piu' economiche? Vi ringrazio tutti per il supporto ed i consigli.
     
  2. clemente

    clemente Membro Attivo

    Professionista
    La cosa migliore è rivolgersi ad un notaio di fiducia che ti darà tutte le informazioni del caso e che ti seguirà anche per l'atto di compravendita.
     
    A pietrosalvi piace questo elemento.
  3. castro

    castro Nuovo Iscritto

    puoi inviare tramite un notaio delle procure ai vari parenti in america e australia in cui delegano un parente in italia a rogitare x loro nome e incassare per loro nome oppure fare dei bonifici, cercare un notaio del posto farle sottoscrivere dai tuoi parenti e fartele reinviare.
    facile a dirsi meno a farlo , una procura costa tra i 100 e i 200 euro, invio e tutto , una spesa sempre : meno che pagare biglietti aerei però
     
    A pietrosalvi piace questo elemento.
  4. maidealista

    maidealista Fondatore Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    Ultima modifica: 26 Maggio 2015

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina