• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Gaetano90

Nuovo Iscritto
Conduttore
Salve a tutti sono nuovo in questo gruppo vorrei porvi qualche domanda a voi più esperti per la mia situazione... vorrei acquistare una casa di famiglia in campagna che al momento risulta nella categoria fabbricati urbani ma ancora risulta in fase di costruzione ho provato a richiedere vari mutui ma senza buoni risultati perché c’è il problema che e agricola ... qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento come fare per acquistarla ??? Grazie anticipatamente
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno, io sono cointestatario dell' appartamento in cui vivo, con mia moglie; volendo acquistare un altro appartamento e per usufruire di determinate agevolazioni dovrebbe risultare mia prima casa, pertanto, dovrei lasciare la cointestazione della prima casa. Questa operazione dovrà avvenire tramite atto notarile? ma soprattutto, quanto mi costerà?
Alto