1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. elektra

    elektra Nuovo Iscritto

    Ciao a tutti,
    Io ed il mio compagno stiamo acquistando una casa in costruzione con consegna luglio 2012...l'agenzia immobiliare ci ha presentato a fine compromesso una lista delle spese da saldare al momento dell'atto con un compenso per atti notarili di 4500euro!!!la nostra casa costa 196000euro facciamo di mutuo 160000 un Po più dell'ottanta per cento per coprirci le spese a luglio. La casa è grande 90M2 possibile diminuire queste spese notarili?devo affidarmi per forza al loro notaio?grazie
     
  2. masagu

    masagu Membro Attivo

    Di solito chi acquista sceglie il notaio che deve essere avvisato sull'agevolazione prima casa..ricordate inoltre che per poter usufruire di questa agevolazione è necessario che la residenza sia portata nella casa che acquisterete e che per 5 anni non potete comprare una nuova casa in quanto decadrebbe l'agevolazione ( a meno che non rivedete e acquistate un'altra casa entro un anno) ;)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina