1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. suaaltezza1964

suaaltezza1964 Membro Junior

Proprietario di Casa
    salve premessa
    noi abitiamo in una casa dove solo io sono il proprietario attualmente e in vendita, abbiamo trovato in unaltra casa da acquistare, togliendo quella che ho e rifacendo la seconda come prima casa.
    iil problrema e? se noi non facciamo in tempo a vendere la prima io entro giugno devo per forza comprare la seconda, posso intestarla alla moglie??attualmente siamo in comunione di beni, cosa fare????
    grazie

2. fiorello64

fiorello64 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Salve,
    io mi sono trovato nel tuo stesso caso 3 anni fa, solo che siamo in separazione di beni. Scommettendo sul matrimonio :D , abbiamo intestato la casa solo a mia moglie. Nel tuo caso sentirei subito il notaio cui hai intenzione di rivolgerti per l'acquisto, egli saprà consigliarti la strada migliore. Magari puoi nel frattempo passare in regime seprazione di beni.
    Saluti

3. RobertoB67

RobertoB67 Membro Junior

Proprietario di Casa
    Sì.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina