1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. CAROL58

    CAROL58 Membro Junior

    Proprietario di Casa
    Il condominio in cui abito sta per mettere all'asta i locali tecnici (ex-lavatoio e stanza serbatoi dell'acqua) e la terrazza condominiale. Si tratta di circa 25 mq coperti e di circa 35 mq scoperti. L'altezza di questi locali è di mt. 2,20. Al momento sulla terrazza e sul tetto sono presenti una decina di parabole, mentre nei locali si trovano 6 grossi serbatoi in amianto, nonchè il quadro elettrico del palazzo.
    Vorrei sapere:
    a) se vale la pena partecipare all'asta, ipotizzando di realizzare un mini appartamento, magari prendendo 7-8 mq della terrazza. Naturalmente sarebbe necessario spostare il quadro elettrico e smaltire l'amianto. b) se si possono sostituire le parabole con una sola centralizzata
    c) quale potrebbe essere il valore da offrire per questi immobili, che attualmente versano in uno stato di abbandono, considerando che si trovano in una zona di Roma abbastanza pregiata
    d) quali sono le pratiche burocratiche da seguire per il cambio di destinazione d'uso.

    Ringrazio tutti per la collaborazione e... speriamo bene!!!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina