1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Gennaro celiento

Gennaro celiento Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    salve a tutti sono nuovo del forum. ho acquistato un immobile vecchio e dopo un Po di tempo la vicina mi avvisa che sotto il mio immobile si trova una grotta condominiale. . che il vecchio proprietario Non mi ha mai parlato , me la nascosta. ..si potrebbe chiedere un risarcimento della situazione. ..grazie a tutti

2. salves

salves Membro Assiduo

Professionista
    Prima di tutto devi verificare se nel rogito è trascritto qualcosa in merito, dovresti trovarlo nella descrizione del bene venduto dove c'èdescritto confinante con ecc.ecc.

3. Gennaro celiento

Proprietario di Casa
    ciao nel rogito vecchio ce la scrittura dove dice proprietario di un quarto di grotta condominiale . nel rogito nuovo Non sta scritto niente neanche una clausola dove la esclude...

4. Gennaro celiento

Proprietario di Casa
    ho parlato con il notaio , e mi dice che lui non avendo nessuno documento della stessa Non l'ha potuta inserire .... mi domando ma non è un errore del notaio....

5. salves

salves Membro Assiduo

Professionista
    Qindi non puoi affermare di non esserne a conoscenza.

In che senso non ha venduto la quota della grotta?
    Il notaio non ha scritto nel rogito con diritti servitu attive passive nello stato dei luoghi ecc ecc o cose simili?

6. Gennaro celiento

Proprietario di Casa
    scusa Non sapevo che l' esistenza della grotta si trovava proprio sotto casa mia. ... proprio per questo chiedo se ce qualche risarcimento? ??

7. Luigi Barbero

Luigi Barbero Membro Senior

Proprietario di Casa
    Il quesito allo hai già posto ieri. Di tutte le risposte che hai avuto, soprattutto in merito alla precarietà della grotta, sembra che tu abbia interesse solo ad avere un qualche risarcimento. ...

8. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Perché poni 3 volte gli stessi quesiti? Non mi sembra serio e non possiamo seguirti in ogni medesima richiesta.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina