1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. edocappa

    edocappa Membro Attivo

    Mi è capitato di trovarmi addebitato sul riparto non ancora approvato le spese di pitturazione della saracinesca del mio box per dei lavori di manutenzione straordinari. Ho contestato all'amministratore che l'addebito non è dovuto per i seguenti motivi: 1) la saracinesca non è condominiale 2) l'assemblea non ha il potere di approvare la spesa e che la delibera sarebbe nulla. Risposta nessuna, la fattura nemmeno, la decisione è stata rimandata per la terza volta. Ho notato però che la spesa iniziale mi è stata ridotta di cinque volte. Vi chiedo secondo voi cos'altro dovrò fare? Pagare o aspettare il decreto ingiuntivo di cui dubito possa essere fatto in quanto non ho ordinato al Condominio alcun lavoro personale. Per favore datemi una risposta. Grazie.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina